Seguici sui Social Network:

Azienda

La Storia dell'Azienda Saccomandi Bioedilizia

Abitazioni in Bioedilizia

Vuoi realizzare la tua nuova abitazione in bioedilizia sfruttando i più recenti ritrovati proposti da un mercato in continua evoluzione, senza però doverti interfacciare con diversi interlocutori (progettisti, ditte, fornitori, appaltatori, ecc) nelle varie fasi di pianificazione e realizzazione del tuo progetto?

Abitazione Antisismica

Desideri una nuova casa sicura ed antisismica al 100%, costruita secondo i dettami di ultimissima generazione, senza però dover per forza rinunciare ad un design moderno, a finiture di pregio ed alle comodità garantite da impianti e servizi di ultima concezione?

Sgravi fiscali

Sei anche interessato a risparmiare, usufruendo dei diversi sgravi fiscali proposti da Stato e regioni per la ristrutturazione di stabili, abitazioni ed edifici di varia natura?

 
 
 
 

Siamo la risposta!

La tua soluzione è a portata di mano e si chiama “Saccomandi Bioedilizia”, marchio della S.Store S.r.l. società presente nel settore da oltre 40 anni. La nostra società si occupa di nuove costruzioni, di qualsiasi dimensione, anche realizzate a moduli, e di ristrutturazioni dalla A alla Z: seguiamo il tuo progetto dalla pianificazione su carta fino alla sua effettiva e concreta realizzazione. Operiamo nel delicato campo del ripristino di fabbricati civili, commerciali, industriali e direzionali, eseguendo tutte le fasi necessarie alla realizzazione dell’opera.

La “Saccomandi Bioedilizia” lavora infatti come “General Contractor”, ovvero come referente unico del proprio committente in tutte le delicate fasi di edificazione o di rinnovo di una nuova costruzione. In questo ambito la nostra società segue il tuo progetto a 360 gradi assumendosene integralmente la responsabilità. In pratica ci proponiamo al nostro cliente come unico interlocutore in grado di gestire la commessa, dalla progettazione all’intervento edile, dagli impianti agli arredi, con qualsiasi mezzo, garantendo qualità, tempi di realizzazione e costi certi e consegnando il progetto ultimato “chiavi in mano” al committente che, a quel punto, deve solo prendere possesso della nuova abitazione.

In più la “Saccomandi Bioedilizia” è direttamente responsabile delle metodiche utilizzate in fase di progettazione ed esecuzione dell’opera, garantendo il rispetto dell’accordo firmato ed impegnandosi a restare fedele al budget prefissato (salvo aggiunte del cliente in fase di realizzazione del progetto), alle condizioni generali e speciali e alle specifiche del progetto preparato ed approvato.

Granzia e Sicurezza

Insomma, con “Saccomandi Bioedilizia” il committente è seguito e tutelato in ogni fase di realizzazione o ristrutturazione del proprio immobile. La nostra forza è data dalla soddisfazione del cliente che, una volta preso possesso della sua nuova casa in bioedilizia, può toccare con mano la qualità del prodotto finito. Il tutto con la formula “casa chiavi in mano”, senza il benché minimo pensiero, e con la sicurezza del processo produttivo garantito dalla “certificazione passivhaus”.

Contattaci ora